RESOLUTIVO REGIUM

regium logo-regium

La forza di una tradizione che da più di 80 anni convince per efficacia

LO “SPACCAPIETRE” PER ECCELLENZA

Sin dall’inizio, la tradizione popolare attribuisce alle Erbe contenute nella formula una speciale efficacia nel risolvere tutte quelle situazioni collegate alla presenza di ‘pietre’ nell’organismo.

EFFICACIA EVIDENTE

Grazie alla sua efficacia, che produce risultati evidenti già in breve o brevissimo tempo, il RESOLUTIVO REGIUM si è diffuso nel corso degli anni, affermandosi grazie alla soddisfazione di chi lo ha provato.

CLINICAMENTE TESTATO

In tempi recenti, autorevoli riferimenti bibliografici e studi clinici realizzati secondo protocolli standard hanno potuto confermare e validare scientificamente la sua particolare efficacia nel ripristinare la corretta funzionalità del fegato e delle vie urinarie.

I BENEFICI

  • Facilita il buon funzionamento del fegato, dei reni e della prostata.
  • Coadiuva l’eliminazione degli acidi urici e delle tossine presenti nel sangue.
  • Favorisce l’eliminazione delle scorie prodotte dall’organismo a seguito di cattiva alimentazione, stress ed abuso di alcolici e di farmaci.
  • Per la sua azione drenante, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Associato a trattamenti estetici agisce contro gli inestetismi della cellulite.
  • Aiuta l’intero organismo a mantenersi in forma, migliorando anche l’aspetto della pelle e dei capelli.

ALLA BASE DELLA PARTICOLARE EFFICACIA DEL RESOLUTIVO REGIUM VI È IL METODO DI PRODUZIONE, ANCORA IN PARTE SEGRETO, CHE PERMETTE DI OTTENERE UN DISTILLATO IN VEICOLO ACQUOSO DI ERBE CON PRINCIPI AD ALTA CONCENTRAZIONE.

Questa caratteristica lo contraddistingue dagli altri prodotti sul mercato a base di estratti idroalcolici e quindi in soluzione alcolica.

DA UNA STORIA CENTENARIA…

Cent’anni fa, Salvador Garriga – ispettore assicurativo nel Nord della Spagna - viene per caso a conoscenza di un’antica formula a base di piante medicinali, tradizionalmente utilizzata per i benefici effetti su fegato e reni.
Rimane talmente sorpreso dei risultati della ricetta da decidere di avviarne la produzione e la commercializzazione.
Nasce così un laboratorio completamente dedicato alla distillazione delle erbe per il Resolutivo Regium.

La formula, derivata dalla medicina familiare e divenuta prodotto di laboratorio, grazie alla sua particolare efficacia ottiene grande successo.
Allora come oggi, però, la famiglia Garriga preserva e mantiene inalterato il valore segreto dell’antica formula magistrale, che continua ad essere distillata in un laboratorio totalmente dedicato.

…UN PRODOTTO MODERNO E DI ALTA QUALITA’ FARMACEUTICA

Pur rispettando la formula nella sua preparazione tradizionale, il Laboratorio si è evoluto negli anni secondo i più avanzati standard tecnologici di produzione e controllo qualità: vanta oggi a buon diritto la distribuzione nel mondo di un prodotto ottenuto secondo i protocolli del farmaco (GMP)

Caratterizzato da una straordinaria efficacia, il RESOLUTIVO REGIUM ha ottenuto nel corso degli anni un successo crescente, con il sostegno di studi clinici accreditati, l’avallo dei medici prescrittori e il supporto di migliaia di pazienti e consumatori che ne apprezzano l’efficacia.

Scheda tecnica e riferimenti bibliografici

Composizione:

Acqua, Boldo (foglie in estratto idrolato), Equiseto (germogli in estratto idrolato), Melissa foglie in estratto idrolato), Fico d’India (fiori in estratto idrolato), Rosmarino (foglie in estratto idrolato), Gramigna (rizomi in estratto idrolato), Spergola (pianta intera in estratto idrolato), Erniaria (pianta intera in estratto idrolato).

Modo d'uso:

  • Ciclicamente durante l'anno, specie in primavera ed in autunno.
  • All'occorrenza: dopo eccessi alimentari, nei casi di intossicazione dell'organismo, di cattivo funzionamento del fegato e dei reni.
  • Come drenante, anche nell’ambito di programmi per la riduzione del peso corporeo o per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite
  • Prima di una cura omeopatica per accrescerne l'efficacia.

Dosi consigliate:

In condizioni normali, 30 ml (equivalenti a circa mezzo tappo dosatore o tre cucchiai da minestra) diluiti in un bicchiere d’acqua due o tre volte al giorno almeno 15 minuti prima dei pasti.
A seconda delle necessità o del consiglio medico la dose può essere aumentata poiché non sono noti effetti indesiderati derivanti dall’assunzione di quantità superiori.
La bibliografia (A. Speciani “Guarire con la natura” Mondadori 2^ ristampa, novembre ’96) riporta – in alcune condizioni specifiche - la dose raccomandata di 20 ml ogni ora.

Per l’informazione dettagliata si rimanda alla documentazione presso l’Azienda. Qui di seguito si riportano unicamente alcune proprietà delle Erbe citate, secondo i riferimenti Ministeriali.

PEUMUS BOLDUS (Boldo)
Funzionalità digestiva ed epatica. Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Regolarità del transito intestinale.

EQUISETUM ARVENSE (Coda Cavalllna)
Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Trofismo del connettivo. Benessere di unghie e capelli.

MELISSA OFFICINALIS (Melissa)
Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale. Rilassamento e benessere mentale. Normale tono dell'umore.

OPUNTIA FICUS INDICA (Fico d'India)
Funzionalità del sistema digerente. Regolarità del transito intestinale. Funzionalità della prostata.

ROSMARINUS OFFICINALIS (Rosmarino)
Funzionalità digestiva ed epatica. Regolare motilità gastrointestinale. Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

CYNODON DACTYLON (Gramigna)
Drenaggio dei liquidi in eccesso e funzionalità delle vie urinarie. Funzioni depurative dell'organismo. Promozione eliminazione acidi urici.

SPERGULARIA RUBRA (Spergola)
Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie.

HERNIARIA HIRSUTA (Ernaria)
Drenaggio dei liquidi in eccesso, funzionalità delle vie urinarie. La letteratura riporta un effetto coadiuvante nella prevenzione della calcolosi urinaria.

Prodotto da Distribuidora Farmacológica S.L., Avda. President Companys, 6, 2°3^, 08911 Badalona (Barcelona), già Laboratorio Miquel y Garriga, fondato nel 1927, che da allora elabora e produce la formula esclusiva del Resolutivo Regium.
Ai medici che ne facessero richiesta telefonando allo 02 70120949 possiamo inviare un dossier tecnico-informativo.